Bring the Oasis

As Roma v Shakhtar D., Squalificazione della squadra ucraina?

« Older   Newer »
  Share  
peµµylane
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 15:17




Oggi dovremmo finalmente avere l'esito della questione!
Ricordiamo che il 27 Gennaio il comitato esecutivo dell'Uefa aveva inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina affinchè risolvessero i problemi di ingerenza politica previa squalifica club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale. Questo permetterebbe all'asroma di qualificarsi automaticamente al turno successivo (che dispiacere :shifty: )!

Stay tuned :B):
 
Top
Brit Pop‚ British Music!
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:07




Se tiriamo fuori le palle possiamo arrivare benissimo in semifinale.
 
Top
peµµylane
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:38




Non si è saputo nulla ieri quindi suppongo che sia tutto regolare, martedì compro il biglietto e speriamo bene!! (:
 
Top
Brit Pop‚ British Music!
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 16:43




Secondo me gli faranno pagare qualche multa e amen. Anche perchè se gli tolgono l'europeo a un anno di distanza a chi lo danno?
 
Top
peµµylane
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:19




Non so ma stanno facendo non pochi magheggi...non sono riuscita ancora a reperire il biglietto tra prelazioni e non so che altro si stanno inventando...ormai penso neanche lo troverò più.
 
Top
Brit Pop‚ British Music!
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:21




Sono usciti! Sbrigati a prenderlo, ne hanno già venduti ventimila.
 
Top
peµµylane
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:22




...si che sono usciti lo so ma nelle ricevitorie mi dicono che sono "falsati", che minchia vuol dire?! DATEMI UN BIGLIETTO!
 
Top
Brit Pop‚ British Music!
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:23




Sono falsati? Prova nei romastore
 
Top
peµµylane
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:25




Si è quello che intendo fare appena ho un attimo di tregua dallo studio...altrimenti vado sabato pomeriggio in extremis a quello di piazza colonna prima di andare allo stadio e prego ce ne sia almeno uno ancora....
 
Top
8 replies since 4/2/2011, 15:17   46 views
  Share